COMUNICATO STAMPA

MASSIMO PRIVIERO
IL ROCK D'AUTORE

Esce il 9 ottobre il doppio CD + DVD “Massimo” 

E' disponibile il trailer del dvd contenuto nell'album.
L'album, registrato live in un memorabile concerto all'Alcatraz di Milano, sarà arricchito da tre inediti e commercializzato in uno speciale packaging nei negozi tradizionali (distribuito da Self), in download digitale e su tutte le piattaforme streaming.
 
 
Il live di un artista che dal vivo trova la sintesi più felice della propria musica e del proprio linguaggio, nella speciale fusione di rock d'autore e forza poetica che da sempre lo contraddistingue.
“...Sono quello che scrivo, suono e canto. Dunque chi mi cerca mi trova lì, senza bisogno di tante spiegazioni. Vivo sotto il mio pezzo di cielo. E fare musica in un certo modo equivale il più possibile a stare al mondo in quello stesso modo. Spero di riuscire a dare ancora forza. E che questa diventi speranza e condivisione...”.
 
Da settembre sarà in rotazione radiofonica il primo singolo inedito. In contemporanea all'uscita dell'album partirà da Milano il tour, il calendario aggiornato è consultabile sul sito:
 
Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Chi c'è online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online